e siamo due...... Ho inserito diverse combinazioni di zeri m niente. Provo a riflashare con software originale e poi ripasso al 1837 se me lo fa fare.... non ho ancora provato
Version imprimable
e siamo due...... Ho inserito diverse combinazioni di zeri m niente. Provo a riflashare con software originale e poi ripasso al 1837 se me lo fa fare.... non ho ancora provato
Io lo ho attivo con i zeri di base,controllate la connessione
Io lo ho attivo con i zeri di base,controllate la connessione
A me ora e' status: IN FUNZIONE. sembra sia ok.
Magari sto x dire una cavolata ma....mi sembra di capire che gli zeri devono essere giusti all'accensione del decoder forse e' in quel momento che fa il controllo x la connessione a redshare.
Ho fatto cosi': ho inserito 8 zeri, connetti, non funzionera', ho spento e riacceso ed ora sembra connesso.
Ricapitolando: redcam login effettuato, redshare in funzione, rediptv completo e scade tra 6 mesi. Spero sia d'aiuto.ciao
Non so quale sia il vostro problema però da me me tutto in automatico cioè di base ve bene. Sono fortunato?
Ciao.
Non funziona nuovamente. Status Connessione? ..... Ho provato io con sedici 0 ma nulla. Sembra non lanci l'impulso quando faccio Connetti. Non accade nulla. Questo problema accade solo a noi che siamo partiti direttamente dalla versione 1.8.37? Forse voi che non avete problemi arrivate alla 1837 da upgrade da versioni precedenti? Forse con un reset di fabbrica potrebbe risolversi? Grazie Ciao
Ho provato anche a spegnere e riaccendere e togliere e rimettere la spina + volte ma nulla. La connessione internet c'e'. Il ping e' positivo e rediptv funziona correttamente. E' solo redshare che..... Ciao
Ieri a me e partito. Spento e riacceso il mattino dopo . Stesso problema. Adesso non si connette. Connessione?
Io ho un problema strano dall'elenco sat sono spariti i canali Rai 1 HD Rai 2 HD Rai 3 HD e Rai Sport 2, sostituiti da Gulp HD e Rai YoY HD, anche se ricarico la lista vengono tolti e sostituiti in automatico.
Mi correggo Rai 1 HD c'è ancora ma viene fuori nessun segnale, hanno cambiato qualche frequenza??
https://www.youtube.com/watch?v=HPoLpCk4f9o
Io vorrei i primi tre canali Hd, per quale motivo sono stati sostituiti da Gulp HD Rai YoYo HD?